Still on holiday…ancora in vacanza

For english text please scroll down.

Sono ancora in vacanza, ma vorrei farvi vedere un’altra foto che si affianca a quella pubblicata mercoledì 14. Fanno parte della stessa sessione di ripresa e dello stesso progetto di  ricerca personale. Come sempre i vostri commenti e pensieri sono benvenuti. Grazie.

 I’m still on holiday, but I like to show you one more photo which was taken during the same session of the one posted last wednesday. This photo belongs to the same project of personal research. As always your comments and thoughts about are welcome. Thank you.

6 thoughts on “Still on holiday…ancora in vacanza

  1. Pingback: My projects: a migrant story | the quiet photographer

  2. Ho visto le due foto e sono stata colpita dall’originale punto di vista anche se mi hanno lasciato un vago senso di inquietudine, soprattutto quella del 14… ma forse sono io che guardo troppi crime story in tv🙂

    • Grazie per il commento. In effetti mi piace creare un po’ di tensione e lasciare del mistero nelle mie foto. Crime story in TV? La signora sulla sinistra e che corre nell’altra foto è mia moglie e forse ne guarda troppe anche lei!

      • L’inquietudine è creata dalle tante bambole in primo piano senza nessun bambino che vi giochi e dal fatto che gli adulti sullo sfondo non si vedono a figura intera. Il bianco e nero favorisce a creare una certa tensione… ma tutto questo è solo la mia personale interpretazione😀

Lascia un commento

