Printing is not (always) the nicest thing!

Stampare non è (sempre) la cosa più bella!  

Looking for english text? please scroll down, thanks.

Lo so, contraddico quanto scritto appena ieri. Ma oggi mentre preparavo l’ultima modifica al mio progetto  ho riflettuto un poco su questo post dal blog “Colors on the Road” (post che vi consiglio di leggere senza tralasciare di guardare il simpaticissimo video “metroreaders”). E allora mi son detto che è fotograficamente stampare è molto bello, ma nella vita c’è un’altra cosa molto bella: leggere.

Well, I know, yesterday I wrote a different thing. But in the afternoon  working on the last modification of my project I thought over this post from the blog “Colors on the Road” (post which I suggest you to read without forgetting to watch the very nice video “metroreadres”).

Essendo io stesso un libro-dipendente vi propongp un paio di fotografie in omaggio alla  lettura. Scattate con Holga, per gli amanti del genere lo-fi🙂

And being myself a book-addicted I propose here a small homage to reading. Taken with an Holga for the lovers of the lo-fi photography🙂

9 thoughts on “Printing is not (always) the nicest thing!

  1. Non so che sia un libro: ma penso che saggiamente agissero quei cuneiformi che, per via della chiodosa grafia, ne improntavano spessi e argillosi poi ben cotti mattoni; ogni pagina, trecento delle nostre. È inganno tipografico, che una pagina abbia lo spessore esiguo su cui, su entrambi i lati, si stampa. Direi che la pagina comincia da quella esigua superficie in bianco e nero, ma si dilunga e si dilata e sprofonda, ed anche emerge e fa bitorzoli, e cola fuori dai margini.

    Suz

  2. Come on now, don’t get weird on me, after your beautiful statement in the previous post. Printing is the nicest thing… Anyway, being a book-lover (and addict) myself I enjoy your Holga-pictures. There is always an occasion to read, no?

  3. Ciao, anch’io sono lettrice,abitante di quel lago delle foto ed ex lomografa (ex solo per questioni economiche di sviluppo e stampa…)! Buone letture e buone fotografie.

  4. Anche io adoro leggere. Ma mi piace farlo soprattutto in vacanza, quando dedico interi pomeriggi-non- stop alla lettura. La sera invece non riesco. Un buon libro ti rigenera sempre.

  5. Io sono un’altra libro dipendente, se continuo così dovrò uscire io di casa perché non so più dove mettere i libri🙂

    Molto belle le foto, hanno un sapore antico che dona loro fascino
    Ciao, Pat

    • Grazie Pat, è vero, uno dei problemi di chi legge tanto è che ad un certo punto no sa più dove metterli ‘sti libri. Se poi in casa si è in due a leggere cose diverse…
      robert
      PS: forse le foto hanno un sapore antico perchè anch’io a volte mi sento antico…

Lascia un commento

