Bar Roma, I like it.

Bar Roma, mi piace.                        Please scroll down for english text, thanks. 

Il tema era “Sulla strada della mie estate”.  Un po’ stanco della precisione della fotografia digitale ho pensato di svolgerlo in bassa fedeltà: dunque via con il trip Holga!

The theme was “On my summer’s road”. Tired of the precision of digital photography I decided to work it out in lo-fi key: therefore the name of the trip is Holga.

E sulla strada della mia estate ho trovato il Bar Roma, che avete già incontrato in questo post. E’ andata semplicemente così. Queste sono le foto.

And on my summer’s road I found the Bar Roma, which you already saw in this post. Simply like that. Here are the pictures. 

7 thoughts on “Bar Roma, I like it.

  1. Le strade della fotografia sono infinite, ma a volte si scontrano. Su lo stesso tema che parla di strade e quindi evoca il viaggio entrambi abbiamo presentato un lavoro fatto nel raggio di pochi metri. Entrambi abbiamo usato il formato quadrato ed entrambi abbiamo scattato con fotocamere di bassa lega, per fortuna tu hai usato la pellicola e io il digitale. Complimenti per le foto.
    Marco.

Rispondi

