Where the milk comes from

Da dove viene il latte

Sto scrivendo un articolo che mi risulta un po’ difficile, ci sto pensando tanto, occorre tempo. Per ora qualche foto da un lavoro in corso sull’alimentazione…scattate con la mia Holga!

I’m writing a post which is quite difficult, I’m thinking a lot about it and requires time. For the time being a few pics from a work in progress about food, shot with my Holga!

Voi bevete il latte ? Do you drink milk?

Cliccare sulle foto per ingrandirle, please click the photos to enlarge them.

15 thoughts on “Where the milk comes from

  1. i cannot drink milk. Lactose intolerance. can have cream in coffee, ice cream, yogurt!
    Love the pix. Neat set.

  2. Delightful images of cows in various situations. I think my favourite one is the one with the end part of a cow sticking our of the left end of the photo. And, yes. I do drink milk. 🙂

  3. in gioventù parecchio: dalla spina direttamente :), dalla bottiglia in vetro e infine dal tetra pak. Bella l’idea della Holga per quel tocco di bucolico che si addice al soggetto.

    saluti,

    • Grazie per il commento, a dire il vero io bevo pochissimo latte ma mi rifaccio con lo jogurt. E’ vero ho voluto sperimentare questa accoppiata Holga/mucche per vedere l’effetto, nei prossimi giorni proverò a stampare qualche foto e vedremo come viene.
      Ho anche fatto foto in digitale che mi è stato utile per la possibilità di scegliere gli iso a seconda della luce, interno o esterno, ne posterò qualcuna di riferimento.
      ciao
      robert

Lascia un commento

