Paesaggio di periferia
A causa di un piccolo problema di salute ora risolto (quasi) ho dovuto trascorrere qualche giorno in casa, per la maggior parte sdraiato a letto. Ma ho trovato tempo per processare alcune foto delle periferie della mia zona fatte qualche giorno prima. Immagini scattate su pellicola con una macchina di quasi 50 anni di età, una Zeiss Super Ikonta. Forse potrebbe esserci un progetto all’orizzonte…
Because of a minor health problem now solved (almost) I had to spend a few days home, mainly lying on the bed. But I found time to process a few photos of the suburbs aground where I live, shot a few days before. Pictures taken on film with a camera more or less 50 years old, a Zeiss Super Ikonta. Maybe a project is around…
Time out yields surprising results!
it’ all about time…maybe 🙂
robert
Davvero un pezzo di antiquariato inj grado ancora di dare innumerevoli soddisfazioni e le tue foto ne sono una testimonianza. Tempo fa ho avuto il piacere di scattare un paio di rulli con una camera simile ma piu’ spartana, una Ikon Nettar 517/16. Auguri di pronta guarigione!
Grazie, E’ un regalo di mia moglie (dietro mio suggerimento) e mi piace sopratutto perché da ragazzo mio papà appassionato fotografo me ne regalò una simile molto più basic quando si accorse che mi piaceva la fotografia. Se ti incuriosisce la puoi vedere in questo post:
https://thequietphotographer.wordpress.com/2013/12/28/it-happens-that/
Grazie ancora per le tue parole
robert