Here we are: 2014

storia_genova56-015E’ una vecchia foto, tolta dalla mia scatola magica. E’ stata scattata l’anno in cui facevo la prima elementare per questo c’è la lavagna, ovviamente io sono quello più piccolo, si proprio piccolo!

It’s an old picture taken from my magical box. It was shot the year when I attended my  first school year, hence the dashboard, of course I’m the youngest (yes the smallest).

Sono trascorsi più di cinquant’anni ma è con la stessa gioia che auguro a tutti voi un Buon Anno Nuovo! Un 2014 con tanta salute, gioia e serenità. E ricordandoci di che ha dovuto lasciare il proprio paese non di sua volontà.

It was more than fifty years ago but it’s with the same joy I wish you an Happy New Year! I wish a 2014 with a lot of health, joy and serenity. And please let’s remember whom had to leave his own country not because of his desire.

E agli amici  fotografi dico: stampatele le foto, mettetele in una scatola…un giorno le apprezzerete 🙂

And I tell my friends photographers: print a few pictures, put them in a box…one day you’ll enjoy them 🙂

8 pensieri su “Here we are: 2014

  1. Tantissimi auguri anche a te e a Simo affinchè il nuovo Anno vi porti tante soddisfazioni. Belle le foto dei ricordi, tante volte scattiamo e ci sembrano banali ma non è vero, non lo sono mai.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.